Gelateria

Comunicazione in gelateria

Scritto da  | 
In un mercato dominato dall’overload di informazioni e dove il cliente è diventato sempre più impermeabile al continuo bombardamento di “consigli commerciali”, uno dei  cambiamenti che una gelateria può adottare è cambiare la comunicazione. Chiave di qualsiasi attività imprenditoriale, la comunicazione è diventata il cardine strategico per affrontare questa nuova era attraversata dall’ innovazione e dalla diffusione di catene in franchising che hanno fatto proprio della comunicazione il loro punto focale.
C’è bisogno di soggetti credibili, che raccontino storie vere, supportate da dati e argomenti verificabili, che soprattutto puntino a creare relazioni forti e durature, traguardo principale di ogni attività.
In questo post vi daremo indicazioni su come gestire la comunicazione nel vostro negozio di gelateria, dalle ambientazioni al packaging, passando per la creazione di eventi ad hoc.
Prec1 di 11Succ
Usa i tasti ← → per continuare la lettura

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità? Iscriviti alla nostra newsletter.








Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.